16 Giugno 2020
In Liga si gioca senza sosta: domenica si è chiuso il primo turno post-lockdown e ieri si è subito scesi in campo per il turno infrasettimanale. Il Barcellona primo in classifica ospita il Leganes in un Camp Nou a porte chiuse con calcio d'inizio alle ore 22. Ecco il nostro pronostico per chi vuole scomettere sul match.
BARCELLONA
I ragazzi di Setien hanno ripreso bene il loro percorso in campionato vista la convincente vittoria per 4-0 nei confronti del Mallorca, fuori casa con in goal anche Messi. Barcellona che deve difendere i due punti di vantaggio sul Real Madrid secondo. In casa la squadra arriva da 6 vittorie di fila con soli due goal subiti in totale. Dembele unico out causa infortunio.
LEGANES
Vita dura per gli uomini del coach messicano Aguirre. La squadra è penultima ma vista la classifica molto corta, la salvezza è sicuramente alla portata. L'esordio però dopo il lungo sto non è stato dei migliori visto il ko in casa per 2-1 contro il modesto Valladolid. Inoltre fuori casa la squadra ha segnato solo in una delle ultime 5 trasferte. Szymanowski indisponibile.
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA - LEGANES
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Arthur, De Jong; Messi, Griezmann, Suárez. All. Quique Setien
Leganes (5-4-1): Cuéllar; Rosales, Jonathan Silva, Siovas, Awaziem, Omeruo; Oscar Rodriguez, Roque Mesa, Amadou, Kevin Rodrigues; Carrillo.
QUOTE E PRONOSTICO BARCELLONA - LEGANES