07 Giugno 2020
Al Forsterei di Berlino va in scena un match molto delicato fra l'Union quartultimo e lo Schalke decimo. Entrambe le squadre sono in evidente crisi di gioco e risultati. In questo articolo vi forniamo analisi e consiglio su cosa scommettere.
UNION
I padroni di casa mi coach Fischer hanno solo tre punti di vantaggio sul terzultimo posto e stanno senza dubbio vivendo il loro momento più difficile della stagione. Dalla ripresa del campionato la squadra ha raccolto 3 sconfitte e un pareggio e nello scorso weekend è caduta 4-1 a Monchengladbach. Diverse le assenze per i padroni di casa fra cui Becker e Dehl. Union che non vince fra le mura amiche da fine gennaio.
SCHALKE
Non va certo meglio allo Schalke di Wagner che è la squadra peggior se prendiamo i risultati del mini-ciclo post lockdown di questa Bundesliga. Infatti i blu di Gelsenkirchen arrivano da 4 sconfitte di fila con un solo goal segnato. In totale la squadra non vince un match di Bundesliga da metà gennaio. Infermeria decisamente piena per gli ospiti fra cui Todibo e Stambouli a cui si aggiunge nella lista degli indisponibili anche lo squalificato McKennie.
PROBABILI FORMAZIONI UNION - SCHALKE
Probabile formazione Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Promel, Gentner, Lenz; Bulter, Ingvartsen; Andersson
Probabile formazione Schalke (3-4-2-1): Nubel; Kabak, Salif Sane, Nastasic; Oczipka, Schopf, McKennie, Kenny; Caligiuri, Matondo; Gregoritsch
QUOTE E PRONOSTICO UNION - SCHALKE