14 Febbraio 2021 14:30
Eintracht Frankfurt
PERSA
2 - 0
1 FC Cologne
Pronostico
FRANCOFORTE
- La squadra di casa è attualmente al 4 ° posto, con 36 punti conquistati, dopo 9 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte. Nessuna penultima partita, vinta in casa contro l'Hertha BSC per (3-1). Nell'ultimo, ha vinto in trasferta contro l'Hoffenheim di (1‑3). È interessante notare che questa è una squadra che ha ottenuto risultati migliori fuori casa, poiché ha vinto 19 punti come visitatore e solo 17 al suo stadio. Nelle ultime 9 partite casalinghe di campionato, l'Eintracht Francoforte ha registrato 4 vittorie e 5 pareggi, quindi ha conquistato 17 punti su 27 possibili.
- Per questa competizione, non hai perso nel tuo stadio per 9 partite. Nelle partite casalinghe di campionato, il punteggio finale più frequente è stato 1-1 (4 partite su 9). La solidità difensiva non è stata il suo punto di forza, in quanto ha subito gol in 8 delle ultime 10 partite, ma il suo attacco ha segnato regolarmente, avendo segnato almeno un gol in ognuna delle ultime 10 partite di questa competizione. Nelle partite casalinghe c'è la tendenza al gol, poiché 9 delle ultime 9 partite di questa competizione sono terminate con Over 1,5 gol. In 20 partite in questa competizione, ha subito il primo gol 9 volte ma è riuscito a ribaltare il risultato in 3.
COLONIA
- La squadra ospite è attualmente al 14 ° posto, con 21 punti conquistati, dopo 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Nessuna penultima partita, vinta in casa contro l'Arminia Bielefeld con (3-1). Nell'ultima partita, ha vinto una partita in trasferta contro il Borussia M'gladbach per (1‑2). Questa è una squadra che di solito ottiene risultati più positivi come ospite che in casa, poiché ha vinto 15 punti in trasferta e 6 allo stadio, con 11 goal fatti e 19 goal subiti in casa, contro 9 goal fatti e 14 subiti come un visitatore. Per il campionato, il Colonia ha vinto 15 punti su 30 possibili punti, dopo 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 10 partite casalinghe. Nelle trasferte di campionato, il risultato più frequente alla fine dei primi 45 'è stato lo 0-0, verificato in 4 delle 10 gare. La squadra equipaggia gli obiettivi all'avversario in 7 delle ultime 10 partite di questa competizione, quindi non sono stati molto forti in difesa. In 20 partite di questa competizione, ha subito il primo gol 11 volte e non è mai riuscito a aggirare il risultato.
Eintracht Frankfurt
Tattica: ( 3-6-1 )
Allenatore: A. Hütter
Formazione: Kevin Trapp, Evan N'Dicka, Erik Durm, Martin Hinteregger, Lucas Melo, Filip Kostić, Makoto Hasebe, Daichi Kamada, Djibril Sow, Amin Younes, André Silva
1 FC Cologne
Tattica: ( 3-5-1 )
Allenatore: M. Gisdol
Formazione: Timo Horn, Jannes Horn, Sava-Arangel Cestic, Jorge Meré, Rafael Czichos, Elvis Rexhbecaj, Ondrej Duda, Ellyes Skhiri, Salih Özcan, Emmanuel Dennis, Marius Wolf