20 Gennaio 2021 19:30
FC Augsburg
VINTA
-
Bayern Munich
Pronostico
AUGSBURG
- La squadra di casa è attualmente in 11 ° posizione, con 19 punti conquistati, dopo 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Nella penultima partita, ha perso in casa contro lo Stoccarda per (1‑4). Nell'ultima, ha perso in trasferta contro il Werder Bremen per (2-0). Si tratta di una squadra che, curiosamente, è stata più forte in trasferta che in casa, visto che nelle ultime 30 partite ha registrato 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte da ospite; contro 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte al proprio stadio. Augsburg ha vinto 2, pareggiato 2 e perso 4 delle ultime 8 partite casalinghe per il campionato, quindi ha vinto 8 punti su 24 possibili.
- Per questa competizione, non hai vinto nessuna delle ultime 5 partite al tuo stadio.
- L'allenatore dell'Augsburg non potrà contare su Fredrik Jensen, Raphael Framberger e Iago per gli infortuni.
BAYERN MUNCHEN
- La squadra ospite è attualmente al 1 ° posto, con 36 punti conquistati, dopo 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nella penultima partita, ha perso in trasferta contro il Borussia M'gladbach per (3-2). Nell'ultima partita, ha vinto in casa contro il Friburgo per (2-1). Si tratta di una squadra poco influenzata dal fattore casa, ovvero presenta risultati simili in casa e fuori, visto che nelle ultime 30 partite ha registrato 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte come ospite, per un totale di 36 gol segnato e 20 subiti; contro 12 vittorie e 3 pareggi al proprio stadio, per un totale di 48 goal fatti e 16 subiti. Per il campionato, il Bayern Monaco ha ottenuto 16 punti su 24 possibili, dopo 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 8 trasferte.
- A quanto pare, il tecnico straniero non dovrebbe poter contare su Tanguy Nianzou e Joshua Zirkzee, il primo per infortunio e il secondo per punizione.
FC Augsburg
Tattica: ( 3-6-1 )
Allenatore: H. Herrlich
Formazione: R. Gikiewicz, Iago, J. Gouweleeuw, F. Uduokhai, A. Hahn, R. Oxford, R. Vargas, M. Richter, C. Gruezo, D. Caligiuri, R. Khedira
Bayern Munich
Tattica: ( 4-5-1 )
Allenatore: H. Flick
Formazione: M. Neuer, B. Pavard, D. Alaba, L. Hernández, J. Boateng, J. Kimmich, L. Goretzka, S. Gnabry, T. Müller, R. Lewandowski, K. Coman