26 Settembre 2020 14:30
FC Augsburg
PERSA
2 - 0
Borussia Dortmund
Pronostico
AUGSBURG
- La squadra di casa arriva a questo 2 ° turno dopo una vittoria all'esordio in campionato, contro l'Union Berlin, di (1‑3).
- Si tratta di una squadra che, curiosamente, è stata più forte in trasferta che in casa, in quanto nelle ultime 30 partite ha registrato 7 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte da ospite; contro 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte al proprio stadio.
- Nelle ultime 10 partite casalinghe Augsburg ha registrato 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.
- La solidità difensiva non è stata il suo punto di forza, in quanto ha subito gol in 8 delle ultime 10 partite, ma il suo attacco ha segnato regolarmente, visto che ha segnato gol in 9 delle ultime 10 partite.
- Nelle partite casalinghe c'è la tendenza al gol, poiché 15 delle ultime 16 partite sono terminate con Over 1.5 e 13 su 16 sono terminate con Over 2.5.
- Per questa partita l'allenatore non può contare su Moravek, giocatore che si sta riprendendo da un infortunio.
DORTMUND
- La squadra ospite arriva per questo 2 ° turno dopo aver vinto all'esordio in campionato, contro il Borussia M'gladbach, per (3-0).
- Questa è una squadra che mantiene le sue prestazioni quando gioca fuori dal suo stadio, poiché nelle ultime 30 partite registra 10 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte come ospite; contro 10 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte al proprio stadio.
- Nelle ultime 10 partite giocate per tutte le competizioni, il Borussia Dortmund ne ha vinte 8 e ne ha perse 2.
- Il loro attacco ha segnato regolarmente, poiché hanno segnato gol in 8 delle ultime 10 partite.
- C'è una tendenza ai gol nelle partite in trasferta, poiché 20 delle ultime 23 partite di questa competizione sono terminate con Over 1,5 gol. In 15 partite hanno subito il primo gol 4 volte e non sono mai riuscite a ribaltare il punteggio.
- Per questa partita il comandante straniero non può contare su Hazard, Schmelzer, Morey e Zagadou, tutti infortunati.
FC Augsburg
Tattica: ( 4-4-2 )
Allenatore: H. Herrlich
Formazione: R. Gikiewicz, F. Uduokhai, R. Framberger, Iago, J. Gouweleeuw, A. Hahn, D. Caligiuri, R. Khedira, C. Gruezo, M. Gregoritsch, F. Niederlechner
Borussia Dortmund
Tattica: ( 3-4-1-2 )
Allenatore: L. Favre
Formazione: R. Bürki, Raphaël Guerreiro, M. Hummels, M. Akanji, J. Bellingham, A. Witsel, G. Reyna, J. Sancho, T. Meunier, E. Can, E. Håland