12 Dicembre 2020 14:00
FC Crotone
VINTA
4 - 1
Spezia Calcio
Pronostico
CROTONE
- La squadra di casa è attualmente al 20 ° posto, con 2 punti conquistati, dopo 2 pareggi e 8 sconfitte.
- Nella penultima partita, ha perso in trasferta contro il Bologna per (1-0).
- Nell'ultimo, ha perso in casa contro il Napoli per (0‑4).
- Questa è una squadra poco influenzata dal fattore casa, poiché ha ottenuto risultati simili in casa e fuori. Per il campionato il Crotone ha conquistato 1 punto su 15 possibili, dopo 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite giocate al proprio stadio.
- Per questa competizione, non hai vinto nessuna delle ultime 10 partite.
- La squadra equipaggia le porte dell'avversario in 9 delle ultime 10 partite di questa competizione, quindi non sono state molto forti in difesa.
- Questa è una squadra che segna per prima ed è riuscita ad aprire il tabellone solo in 2 delle ultime 10 partite di Serie A, e non ha mai raggiunto la fascia di vantaggio.
- Tutto indica che il tecnico Giovanni Stroppa non potrà contare su Andrea Rispoli e Luca Cigarini per ritrovarsi in un periodo di infortunio.
SPEZIA
- Dopo 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, la squadra ospite è al 15 ° posto, avendo vinto 10 punti.
- Nella partita ha perso in casa contro la Lazio per (1-2), dopo che nella partita precedente aveva pareggiato (2-2) in trasferta contro il Cagliari.
- Questa è una squadra che di solito ottiene risultati più positivi come ospite che in casa, poiché ha vinto 8 punti in trasferta e 2 allo stadio, con 5 goal fatti e 12 goal subiti in casa, contro 9 goal fatti e 7 subiti come un visitatore .
- Per il campionato lo Spezia ha ottenuto 8 punti su 15 possibili, dopo 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite giocate da ospite.
- Il tecnico straniero non dovrebbe contare sugli infortuni di Andrej Galabinov, Daniele Verde, Tommaso Pobega, Léo Sena, Lucien Agoume, Federico Mattiello, Juan Ramos, Cristian Dell'Orco, Elio Capradossi e Jeroen Zoet.
FC Crotone
Tattica: ( 3-5-2 )
Allenatore: G. Stroppa
Formazione: A. Cordaz, L. Marrone, S. Luperto, Pedro Pereira, L. Magallán, N. Zanellato, S. Molina, A. Reca, Eduardo Henrique, S. Nwankwo, Junior Messias
Spezia Calcio
Tattica: ( 4-3-3 )
Allenatore: V. Italiano
Formazione: I. Provedel, S. Bastoni, Salvador Ferrer, J. Chabot, C. Terzi, M. Ricci, T. Pobega, N. Estévez, K. Agudelo, Diego Farias, R. Piccoli