16 Settembre 2020 19:30
FC Midtjylland
PERSA
3 - 0
BSC Young Boys
Pronostico
MIDTJYLLAND
- La squadra di casa raggiunge questa fase della UEFA Champions League (3 ° turno di qualificazione) dopo una vittoria in trasferta per (0-1) con il Ludogorets.
- Si tratta di una squadra che, curiosamente, ha risultati più positivi in trasferta che in casa, visto che nelle ultime 30 partite ha registrato 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte da ospite, con 22 gol fatti e 15 subiti; contro 9 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte al proprio stadio, con 39 goal fatti e 14 subiti.
- La squadra arriva a questo incontro dopo la sconfitta esterna contro il SønderjyskE di (2-0).
- Nelle ultime 10 partite casalinghe per tutte le competizioni, Midtjylland ne ha vinte 6, pareggiate 1 e perse 3.
- La solidità difensiva non è stata il suo punto di forza, visto che ha subito gol in 9 delle ultime 10 partite, ma il suo attacco ha segnato regolarmente, visto che ha segnato gol in 8 delle ultime 10 partite.
- Fuori dai giochi Dirks Riis di questo Olsen, entrambi con problemi fisici.
GIOVANI
- La squadra ospite raggiunge questa fase della UEFA Champions League (3 ° turno di qualificazione) dopo una vittoria interna per (3-1) con KÍ.
- Questa è una squadra più forte quando gioca al suo stadio, poiché nelle ultime 30 partite ha registrato 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte come ospite; contro 14 vittorie e 1 pareggio al proprio stadio. La squadra arriva a questa partita dopo la vittoria interna contro il Lausanne Sport per (5-2).
- Nelle ultime 10 partite giocate per tutte le competizioni, lo Young Boys ha vinto 5, pareggiato 2 e perso 3.
- Il tuo attacco ha segnato regolarmente, dal momento che hai segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 10 partite.
- Per questa partita la squadra ospite non può contare su Elia, Petignat e Lauper, tutti con problemi fisici.
FC Midtjylland
Tattica: ( 4-2-3-1 )
Allenatore: B. Priske
Formazione: J. Hansen, A. Scholz, Paulinho, J. Andersson, E. Sviatchenko, A. Mabil, F. Onyeka, B. Kraev, J. Cajuste, A. Dreyer, S. Kaba
BSC Young Boys
Tattica: ( 4-3-3 )
Allenatore: G. Seoane
Formazione: D. von Ballmoos, F. Lustenberger, S. Hefti, M. Camara, J. Lefort, C. Fassnacht, N. Ngamaleu, C. Martins, M. Aebischer, M. Sulejmani, J. Nsame