08 Settembre 2020 18:45
France
VINTA
4 - 2
Croatia
Pronostico
FRANCIA
- La squadra di casa arriva a questo 2 ° turno del Gruppo 3 dopo una vittoria al debutto in questa fase a gironi, contro la Svezia, di (0-1).
- Questa è una squadra poco influenzata dal fattore casa, cioè presenta risultati simili in casa e fuori, poiché nelle ultime 30 partite registra 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte da ospite, con 24 gol fatti e 11 concesso; contro 13 vittorie e 2 pareggi al proprio stadio, con 35 gol fatti e 13 subiti.
- Nelle ultime 10 partite casalinghe di tutte le competizioni, la Francia ne ha vinte 8 e pareggiate 2.
- Il loro attacco ha segnato regolarmente, poiché hanno segnato gol in 9 delle ultime 10 partite.
- Tutti i giocatori sono disponibili per questo gioco.
CROAZIA
- La squadra ospite arriva a questo 2 ° turno del Gruppo 3 dopo una sconfitta al debutto in questa fase a gironi, contro il Portogallo, di (4-1).
- Si tratta di una squadra influenzata dal fattore casa, più forte quando gioca con il supporto dei propri tifosi, poiché nelle ultime 30 partite ha registrato 4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte come ospite, per un totale di 19 gol segnati e 27 hanno concesso; contro 10 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta al proprio stadio, per un totale di 29 goal fatti e 14 subiti.
- Nelle ultime 7 trasferte per tutte le competizioni, la Croazia ha vinto 1, pareggiato 2 e perso 4.
- La Croazia arriva a questa partita con una pesante sconfitta, 4-1, in trasferta in Portogallo, ponendo fine alle due vittorie consecutive: l'unico gol della squadra è stato firmato da Bruno Petkovic.
- Tutti i giocatori sono disponibili per questo gioco.
France
Tattica: ( 3-4-1-2 )
Allenatore: Deschamps D.
Formazione: Ben Yedder W, Griezmann A, Hernandez L, Kante N, Lenglet C, Lloris H, Martial A, Mendy F, N'Zonzi S, Sissoko M, Upamecano D
Croatia
Tattica: ( 4-1-2-3 )
Allenatore: Dalic Z.
Formazione: Brovic M, Caleta-Car D, Kovacic M, Kramaric A, Livakovic D, Lovren D, Melnjak D, Perisic I, Rebic A, Uremovic F, Vlasic N