07 Gennaio 2021 18:00
Girona FC
RIMBORSATA
2 - 1 OT
CD Lugo
Pronostico
GIRONA
- La squadra di casa raggiunge questa fase della Copa del Rey (2 ° Turno) dopo aver eliminato Gimnástica Segoviana, dopo una vittoria per (0-2) in trasferta nel turno precedente. Nell'ultima partita, per la Segunda División, hanno pareggiato con Sabadell in casa di (0-0). Nelle ultime 10 partite casalinghe Girona ha registrato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Nelle partite casalinghe c'è la tendenza a pochi gol, poiché 13 delle ultime 23 partite sono terminate con Under 1,5 e 19 su 23 sono terminate con Under 2,5. In 15 partite, ha subito il primo gol 6 volte e ha ribaltato il punteggio solo in 1.
- Per questa partita la squadra di casa non può contare su Cristhian Stuani e Valery Fernández, entrambi con problemi di salute.
POSTO
- La squadra ospite raggiunge questa fase della Copa del Rey (2 ° turno) dopo una vittoria in trasferta di (1‑2) con l'Atlético Pulpileño. Nell'ultima partita, per la Segunda División, hanno pareggiato in casa con lo Sporting Gijón di (0-0). Nelle ultime 10 trasferte Lugo ne ha vinte 3, pareggiate e ne ha perse 4. Nelle partite si tende a pochi gol, visto che 10 delle ultime 24 partite sono terminate con Under 1,5 gol. In 15 partite, hanno subito il primo gol 5 volte e hanno ribaltato il punteggio solo in 1.
- Tutti i giocatori sono disponibili per questo gioco.
Girona FC
Tattica: ( 4-4-2 )
Allenatore: Francisco
Formazione: A. Murić, Jonás Ramalho, S. Bueno, Yan Couto, Enric Franquesa, Jordi Calavera, Valery, I. Kebe, Ramón Terrats, Álex Pachón, N. Bustos
CD Lugo
Tattica: ( 5-3-2 )
Allenatore: M. Nafti
Formazione: Alberto Varó, Marcelo Djaló, Pedro López, Gerard Valentín, Canella, Quindimil, Hugo Rama, M. El Hacen, Fernando Seoane, Manu Barreiro, Antón Escobar