12 Settembre 2020 17:30
Granada CF
RIMBORSATA
2 - 0
Athletic Bilbao
Pronostico
BOMBA A MANO
- Questa è la prima partita di questa edizione della competizione della squadra di casa, che ha concluso la precedente edizione al 7 ° posto.
- Questa è una squadra più forte quando gioca al suo stadio, poiché nelle ultime 30 partite ha registrato 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte come ospite; contro 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte al proprio stadio.
- Nell'ultima partita giocata, contro un'amichevole di club, ha perso contro il Real Betis per (3-2).
- Nelle ultime 10 partite casalinghe Granada ha registrato 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
- La solidità difensiva non è stata il loro punto di forza, in quanto hanno subito gol in 7 delle ultime 10 partite, ma il loro attacco ha segnato regolarmente, visto che hanno segnato gol in 8 delle ultime 10 partite.
- Fuori dai giochi Foulquier di questo Molina, entrambi con problemi fisici.
CLUB ATLETICO
- Questa è la prima partita di questa edizione della competizione per la squadra ospite, che ha concluso l'edizione precedente in 11 ° posizione.
- Questa è una squadra poco influenzata dal fattore casa, cioè presenta risultati simili in casa e fuori, poiché nelle ultime 30 partite registra 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte come ospite, per un totale di 24 gol segnato e 24 subiti; contro 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte al proprio stadio, per un totale di 14 gol fatti e 13 subiti.
- Nell'ultima partita giocata, per un'amichevole di club, ha pareggiato con l'Eibar in casa di (2-2).
- Nelle ultime 10 trasferte il Clube Atlético ha vinto 3, pareggiato 2 e perso 5.
- La solidità difensiva non è stata il loro punto di forza, in quanto hanno subito gol in 9 delle ultime 10 partite, ma il loro attacco ha segnato regolarmente, visto che hanno segnato gol in 7 delle ultime 10 partite.
- Per questa partita l'allenatore straniero può contare su tutti i suoi giocatori.
Granada CF
Tattica: ( 4-2-3-1 )
Allenatore: Diego Martínez
Formazione: Rui Silva, Domingos Duarte, Carlos Neva, Germán Sánchez, D. Foulquier, Montoro, Antonio Puertas, Y. Herrera, Luis Milla, Soldado, D. Machís
Athletic Bilbao
Tattica: ( 4-2-3-1 )
Allenatore: Gaizka Garitano
Formazione: Unai Simón, Yeray, Capa, Íñigo Martínez, De Marcos, Balenziaga, Mikel Vesga, Dani García, Raúl García, Jon Morcillo, Muniain