16 Dicembre 2020 19:45
Inter Milan
PERSA
1 - 0
SSC Napoli
Pronostico
INTER
- La squadra di casa è attualmente in seconda posizione, con 24 punti conquistati, dopo 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Nessuna penultima partita, vinta in casa contro il Bologna per (3-1). Nell'ultima, ha vinto in trasferta contro il Cagliari per (1‑3). Per il campionato, l'Inter ha vinto 10 punti su 15 possibili, dopo 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite al proprio stadio.
- Per questa competizione, non hai perso nessuna delle ultime 7 partite. La solidità difensiva non è stata il suo punto di forza, in quanto ha subito gol in 8 delle ultime 10 partite, ma il suo attacco ha segnato regolarmente, avendo segnato almeno un gol in ognuna delle ultime 10 partite di questa competizione. Nelle partite casalinghe c'è la tendenza al gol, dal momento che 20 su 28 si sono conclusi con Over 2.5 gol in classifica. Nelle 11 partite giocate in questa competizione, è riuscito a ribaltare il punteggio in 3 delle 5 partite in cui ha subito il primo gol.
- Il tecnico Antonio Conte non può contare su Matias Vecino e Arturo Vidal, entrambi con problemi fisici.
NAPOLI
- Dopo 8 vittorie e 2 sconfitte, la squadra ospite si trova in terza posizione, dopo aver vinto 23 punti. Nella partita hanno vinto in casa contro la Sampdoria per (2-1), dopo che nella precedente partita avevano vinto (0‑4) una trasferta contro il Crotone. Per il campionato, il Napoli ha ottenuto 12 punti su 15 possibili, dopo 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite giocate da ospite. Il suo attacco ha segnato regolarmente, poiché è riuscito a segnare in 8 delle ultime 10 partite di questa competizione.
- Per questo gioco il mister non può contare su Victor Osimhen a causa di problemi fisici.
Inter Milan
Tattica: ( 3-5-2 )
Allenatore: A. Conte
Formazione: S. Handanovič, A. Bastoni, M. Škriniar, A. Young, M. Darmian, S. de Vrij, R. Gagliardini, M. Brozović, N. Barella, L. Martínez, R. Lukaku
SSC Napoli
Tattica: ( 4-5-1 )
Allenatore: G. Gattuso
Formazione: D. Ospina, G. Di Lorenzo, K. Koulibaly, K. Manolas, Mário Rui, D. Demme, T. Bakayoko, P. Zieliński, L. Insigne, D. Mertens, H. Lozano