17 Settembre 2020 16:00
Lincoln Red Imps FC
VINTA
0 - 5
Rangers FC
Pronostico
LINCOLN RED IMPS
- La squadra di casa raggiunge questa fase della UEFA Europa League (2 ° turno di qualificazione) dopo aver eliminato l'UT Pétange, dopo una vittoria (2-0) in casa nel turno precedente.
- Si tratta di una squadra che risente del fattore casa, più forte quando gioca con il supporto dei propri tifosi, poiché nelle ultime 25 partite ha registrato 3 vittorie e 11 sconfitte da ospite, con 11 gol fatti e 28 subiti; contro 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte al proprio stadio, con 10 goal fatti e 13 subiti.
- Nelle ultime 2 partite in casa Lincoln Red Imps ha registrato 1 vittoria e 1 sconfitta.
- In questo disegno evidenziamo Lee Casciaro, Anthony Hernandez e Gómez, che dovrebbero occupare le tre posizioni più avanzate. Per questo gioco il mister di casa può contare su tutti i suoi giocatori.
RANGERS
- La squadra ospite gioca la sua prima partita in questa edizione della UEFA Europa League con l'intenzione di ottenere un risultato positivo all'estero.
- Questa è una squadra che mantiene le sue prestazioni quando gioca fuori dal suo stadio, poiché nelle ultime 30 partite registra 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte come ospite; contro 12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte al proprio stadio.
- La squadra arriva a questa partita dopo una vittoria interna contro il Dundee United di (4-0).
- Nelle ultime 10 partite giocate per tutte le competizioni, i Rangers ne hanno vinte 6, pareggiate 2 e ne hanno perse 2.
- La difesa è stata in buona forma e ha subito gol solo in 1 delle ultime 10 partite, e il loro attacco ha segnato regolarmente, da quando sono riusciti a finire in 8 delle ultime 10 partite.
- In questo disegno tattico evidenziamo Kent, Roofe e Alfredo Morelos, che dovrebbero occupare le posizioni più avanzate. Fuori da questo gioco sono Joe Aribo, Balogun e Katic a causa di un infortunio.
Lincoln Red Imps FC
Tattica: ( 4-3-3 )
Allenatore: William
Formazione: K. Goldwin, R. Chipolina, Bernardo Lopes, E. Britto, S. Wiseman, G. Torilla, J. Sergeant, M. Yahaya, Anthony Hernandez, Kike Gómez, L. Casciaro
Rangers FC
Tattica: ( 4-3-3 )
Allenatore: S. Gerrard
Formazione: A. McGregor, C. Goldson, S. Edmundson, J. Tavernier, B. Barišić, S. Arfield, I. Hagi, G. Kamara, G. Stewart, C. Itten, K. Roofe