16 Ottobre 2020 20:00
Olympique Nimes
RIMBORSATA
0 - 4
Paris Saint-Germain
Pronostico
NIMES
- La squadra di casa è attualmente al 13 ° posto, con 8 punti conquistati, dopo 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Nella penultima partita, hanno pareggiato in casa contro il Lens per (1-1).
- Nell'ultimo, ha vinto in trasferta contro il Montpellier per (0-1). Questa è una squadra più forte quando gioca al suo stadio, poiché nelle ultime 30 partite ha registrato 2 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte come ospite; contro 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte al proprio stadio.
- Nelle ultime 10 partite casalinghe per tutte le competizioni, Nimes ha vinto 5, pareggiato 1 e perso 4.
- Il loro attacco ha segnato regolarmente, da quando sono riusciti a finire in 5 delle ultime 6 partite di questa competizione.
- Per questa partita la squadra di casa non può contare su Anthony Briancon, punito, così come Antoine Valério, Clement Depres, Sofiane Alakouch e Haris Duljevic, questi con problemi fisici.
PSG
- Dopo 4 vittorie e 2 sconfitte, la squadra ospite si trova al 4 ° posto, avendo vinto 12 punti.
- Nella partita ha vinto in casa contro l'Angers SCO per (6-1), dopo che nella partita precedente aveva vinto (0-2) una partita in trasferta contro il Reims.
- Si tratta di una squadra che curiosamente mostra risultati più positivi in trasferta che in casa, visto che nelle ultime 30 partite ha registrato 12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte da ospite, per un totale di 45 gol fatti e 11 subiti; contro 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte al proprio stadio, per un totale di 41 goal fatti e 12 subiti.
- Nelle ultime 10 trasferte il PSG ne ha vinte 7, pareggiate 1 e ne ha perse 2.
- Per questa competizione, hanno una sequenza di 4 vittorie nelle ultime partite.
- In 15 partite, sono riusciti solo 1 inversione di tendenza nelle 4 partite in cui hanno subito il primo gol.
- Per questa partita l'allenatore ospite non può contare su Marquinhos, Angel Di Maria e Layvin Kurzawa, squalificati, oltre a Thilo Kehrer e Juan Bernat, questi per problemi fisici.
Olympique Nimes
Tattica: ( 4-3-3 )
Allenatore: J. Arpinon
Formazione: B. Reynet, P. Burner, F. Miguel, L. Landre, G. Paquiez, L. Fomba, L. Deaux, N. Eliasson, A. Cubas, R. Ripart, N. Roux
Paris Saint-Germain
Tattica: ( 4-3-3 )
Allenatore: T. Tuchel
Formazione: K. Navas, A. Florenzi, P. Kimpembe, A. Diallo, M. Bakker, Pablo Sarabia, L. Paredes, Rafinha, I. Gueye, M. Kean, K. Mbappé