16 Settembre 2020 20:00
Paris Saint-Germain
VINTA
1 - 0
FC Metz
Pronostico
PSG
- La squadra di casa gioca contro il Metz una partita in ritardo dalla prima giornata, dopo 2 sconfitte nelle partite giocate finora per il campionato.
- Si tratta di una squadra che, curiosamente, ha risultati più positivi in trasferta che in casa, visto che nelle ultime 30 partite hanno registrato 12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte da ospite, con 53 gol fatti e 12 subiti; contro 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte al proprio stadio, con 39 goal fatti e 11 subiti.
- Nelle ultime 10 partite casalinghe di tutte le competizioni, il PSG ne ha vinte 8 e ne ha perse 2.
- Il tecnico di casa non potrà contare su Navas, Marquinhos, Mbappé e Icardi per la quarantena. Da segnalare che saranno fuori anche Neymar, Kurzawa e Paredes per essere stati espulsi nell'ultimo giorno.
METZ
- La squadra ospite gioca contro il PSG una partita in ritardo dalla prima giornata, dopo 2 sconfitte nelle partite di campionato giocate finora.
- Questa è una squadra che risente poco del fattore casa, ovvero presenta risultati simili in casa e fuori, poiché nelle ultime 30 partite registra 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte come ospite, per un totale di 17 gol fatti e 24 subiti; contro 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte al proprio stadio, per un totale di 25 goal fatti e 12 subiti.
- Nelle ultime 10 partite giocate per tutte le competizioni, Metz ha vinto 5, ha pareggiato 2 e perso 3.
- L'allenatore Vincent Hognon non dovrebbe contare su Vágner, Traoré, Cabit e N'Doram per essere consegnato al dipartimento medico.
Paris Saint-Germain
Tattica: ( 4-3-3 )
Allenatore: T. Tuchel
Formazione: K. Navas, Marquinhos, M. Bakker, A. Diallo, C. Dagba, I. Gueye, Á. Di María, Pablo Sarabia, J. Draxler, Ander Herrera, M. Icardi
FC Metz
Tattica: ( 3-4-1-2 )
Allenatore: V. Hognon
Formazione: A. Oukidja, J. Boye, D. Bronn, T. Delaine, F. Centonze, M. Fofana, V. Pajot, F. Boulaya, H. Maïga, I. Niane, H. Diallo