06 Gennaio 2021 14:00
Sampdoria Genoa
VINTA
2 - 1
Inter Milan
Pronostico
SAMPDORIA
- Dopo 5 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte, la squadra di casa si trova in 11 ° posizione, avendo conquistato 17 punti.
- Nella partita ha perso contro una Roma in trasferta per (1-0), dopo che nella partita precedente aveva perso (2‑3) in casa, in una gara contro il Sassuolo.
- Si tratta di una squadra che, curiosamente, ha risultati più positivi in trasferta che in casa, visto che nelle ultime 30 partite ha registrato 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte da ospite, con 25 gol fatti e 21 subiti; contro 6 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte al proprio stadio, con 26 goal fatti e 24 subiti.
- Per il campionato una Samp ha conquistato 7 punti su 21 possibili, dopo 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 7 partite giocate al proprio stadio.
- La solidità difensiva non è stata il suo punto di forza, in quanto ha subito almeno un gol in ognuna delle ultime 10 partite, ma il suo attacco ha segnato regolarmente, avendo segnato gol in 8 delle ultime 10 partite di questa competizione. Nelle partite casalinghe c'è la tendenza al gol, dal momento che 16 delle ultime 19 partite sono terminate con Over 2,5 gol.
- La Sampdoria entra in questa partita con una sconfitta per 1-0 in trasferta contro la Roma, registrando così la seconda sconfitta nel campionato italiano.
- Per questa partita il tecnico di casa non può contare su Albin Ekdal, punito, oltre ad Alex Ferrari, Manolo Gabbiadini e Bartosz Bereszynski, tutti con problemi fisici.
INTER
- Dopo 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, la squadra ospite è in 2a posizione, avendo vinto 36 punti.
- Nella partita ha battuto in casa il Crotone di (6-2), dopo che nella partita precedente aveva vinto in trasferta, contro l'Hellas Verona, di (1-2).
- Questa è una squadra poco influenzata dal fattore casa, ovvero presenta risultati simili in casa e fuori, poiché nelle ultime 30 partite ha registrato 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte come ospite, per un totale di 35 goal fatti e 16 subiti; contro 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte al proprio stadio, per un totale di 44 goal fatti e 18 subiti.
- Nelle ultime 7 partite di campionato, l'Inter ha registrato 5 vittorie e 2 pareggi, quindi ha conquistato 17 punti su 21 possibili.
- Per questa competizione, hanno una sequenza di 8 vittorie nelle ultime partite e non hanno perso nessuna delle ultime 7 partite fuori dal loro stadio.
- La squadra iniziale ha segnato gol contro l'avversario in 8 delle ultime 10 partite, quindi non ha presentato grande solidità difensiva, ma il suo attacco ha segnato con grande regolarità, dato che ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 10 partite per questa competizione.
- Nelle trasferte c'è la tendenza al gol, dal momento che 23 delle ultime 24 partite sono terminate con Over 1.5 gol.
- Fuori da questa partita ci sono Alexis Sánchez, Andrea Pinamonti e Matías Vecino, tutti con problemi fisici.
Sampdoria Genoa
Tattica: ( 4-4-2 )
Allenatore: C. Ranieri
Formazione: E. Audero, T. Augello, L. Tonelli, M. Yoshida, O. Colley, M. Thorsby, Adrien Silva, A. Candreva, J. Jankto, M. Damsgaard, K. Baldé
Inter Milan
Tattica: ( 3-5-2 )
Allenatore: A. Conte
Formazione: S. Handanovič, S. de Vrij, A. Bastoni, M. Škriniar, A. Young, A. Hakimi, N. Barella, R. Gagliardini, M. Brozović, L. Martínez, A. Sánchez