28 Ottobre 2020 21:45
Sporting CP
VINTA
3 - 1
Gil Vicente FC
Pronostico
SPORT
- La squadra di casa fa il suo debutto in questa edizione della competizione, dopo aver chiuso la scorsa stagione al 4 ° posto.
- Questa è una squadra più forte quando gioca nel suo stadio, poiché nelle ultime 30 partite ha registrato 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte come ospite; contro 12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte al proprio stadio.
- La squadra arriva a questa partita dopo la vittoria interna contro il Real Valladolid di (2-1).
- Nelle ultime 10 partite casalinghe per tutte le competizioni, Sporting CP ne ha vinte 9 e pareggiate 1.
- La squadra, gol all'avversario in 7 delle ultime 10 partite, quindi la sua difesa deve migliorare, ma il suo attacco ha segnato con programmi, poiché è riuscita a finire in 7 delle ultime 10 partite.
GIL VICENTE
- Questa è la prima partita di questa edizione della competizione per la squadra ospite, che ha concluso la precedente edizione al 10 ° posto.
- Questa è una squadra poco influenzata dal fattore casa, cioè presenta risultati simili in casa e fuori, poiché nelle ultime 30 partite ha registrato 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte come ospite, per un totale di 14 goal fatti e 16 subiti; contro 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte al proprio stadio, per un totale di 24 gol fatti e 23 subiti.
- Nell'ultima partita giocata, per la Primeira Liga, ha pareggiato con Paços de Ferreira in casa di (3‑3).
- Nelle ultime 10 trasferte Gil Vicente ha vinto 3, pareggia 2 e perso 5.
- La solidità difensiva non è stata il loro punto di forza, poiché hanno subito gol in 8 delle ultime 10 partite, ma la loro offensiva ha segnato regolarmente, visto che hanno segnato gol in 8 delle ultime 10 partite.
Sporting CP
Tattica: ( 3-6-1 )
Allenatore: Ruben Amorim
Formazione: Adán, Luís Carlos, Pedro Porro, Nuno Mendes, S. Coates, Z. Feddal, Matheus Nunes, Pedro Gonçalves, João Palhinha, Nuno Santos, Jovane Cabral
Gil Vicente FC
Tattica: ( 3-4-3 )
Allenatore: Rui Almeida
Formazione: Denis, Rúben Fernandes, Rodrigão, Ygor Nogueira, Talocha, Joel Pereira, K. Fujimoto, Lucas Mineiro, João Afonso, Samuel Lino, Miullen